San Marino. Intervista a tutto campo con Augusto Casali (PS). ‘Governo inerme di fronte ai problemi’. L’Informazione di San Marino

San Marino. Intervista a tutto campo con Augusto Casali (PS). ‘Governo inerme di fronte ai problemi’. L’Informazione di San Marino

L’Informazione di San Marino: L’INTERVISTA DELLA DOMENICA. Augusto Casali auspica che venga presto il rinnovamento del rinnovamento / “Governo e maggioranza inermi di fronte ai problemi di San Marino” / La rinascita del Partito Socialista, per la quale mi sono battuto con molta convinzione, è un progetto importante. Il Ps sta percorrendo la strada della responsabilità, della proposta e della chiarezza / Si invocano commissioni d’inchiesta su tutto, ma di “Criminal Minds” non ne parla quasi più nessuno. Pacchetto leggi antimafia: dopo la caduta del precedente Governo tutto è rimasto fermo. 

SAN MARINO. (…) L’opposizione, i giorni scorsi, ha ritenuto inemendabile, irricevibile la riforma fiscale proposta dalla maggioranza. Quali sono i motivi? 

“Il motivo è semplice e lo abbiamo spiegato anche durante la campagna elettorale. A nostro avviso la politica delle tasse posta in essere dal Governo e dalla maggioranza porta al rallentamento dei consumi e gradualmente al blocco economico. Non si può ridurre le capacità di spesa dei sammarinesi attraverso l’immissione di nuove e più pesanti tasse, senza prima provvedere ad una seria, concreta e realistica razionalizzazione della spesa. (…)



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy