San Marino. John Mazza rappresentante della prima sede estera distaccata della CC kazaka

San Marino. John Mazza rappresentante della prima sede estera distaccata della CC kazaka

Lunedì 23 marzo si è tenuto presso la Segreteria di Stato per l’Industria di San Marino l’incontro promosso dal Consolato della Repubblica del Kazakhstan presso la Repubblica di San Marino.

Nel corso dell’incontro  il Console Onorario Dott. Giovanni Pomponi ha presentato al Segretario di Stato Marco Arzilli il Dott. Chingiz Albiyev, Capo Dipartimento per l’Europa della Camera di Commercio Internazionale del Kazakhstan, il quale ha illustrato i programmi della Camera di Commercio kazaka ed ha annunciato la decisione di aprire proprio a San Marino la prima sede estera distaccata, nominando quale suo rappresentante un professionista sammarinese, il Dott. John Mazza.

All’incontro hanno partecipato la Dott.ssa Silvia Della Balda, Segretario Particolare della Segreteria Industria, Dott. Massimo Ghiotti, Direttore della Camera di Commercio di San Marino, Ing. Franco Capicchioni e Dott. William Vagnini in rappresentanza dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese ed alcuni rappresentanti delle imprese sammarinesi interessate a sviluppare rapporti di interscambio con il Kazakhstan.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy