San Marino. La CSdL domani incontra le delegazioni sindacali della DGB e della CGT

Nel pomeriggio di domani, alle 15.00 presso la sala riunioni CSU, i membri dei Direttivi Confederale e di Federazione CSdL e i delegati sindacali della Confederazione incontrano le delegazioni della DGB del Distretto di Odenwald (Germania), e della CGT dell’Alsazia (Francia), le quali in questi giorni si trovano a Rimini per partecipare, come ospiti, ai lavori del Congresso della CGIL provinciale, cui è stata invitata anche la CSdL.

“Le delegazioni – spiega un comunicato – sono rappresentate dai seguenti dirigenti: per la DGB Horts Raupp, Harald Staier, Roberta Basile; per la CGT Denis Schnabel, Giovanni Corato.

Con le strutture provinciali di queste grandi organizzazioni, la CSdL intrattiene da diversi anni, unitamente alla CGIL Rimini, rapporti di scambio, amicizia e collaborazione, che si concretizzano anche con visite reciproche periodiche.

L’incontro di domani rappresenta, per i dirigenti e attivisti della CSdL, una significativa e importante occasione di confronto e dibattito sul ruolo e l’azione del sindacato nelle rispettive realtà nazionali, e più in generale nell’ambito del sindacato europeo e internazionale”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy