San Marino. La musica di Giuseppina Ciarla ad Alba sul monte

Terzo appuntamento domenica 7 agosto (ore 6 del mattino) con Alba sul monte… in concerto.

Nella magica cornice degli Orti dell’Arciprete (Basilica del Santo) di scena un‘artista internazionale: Giuseppina Ciarla. Arpa solista del Sarasota Opera Theater (USA), modula la sua musica in un affascinante mélange di generi, dal Jazz al pop sofisticato, da Piazzolla a Michael Jackson.

Giuseppina Ciarla canterà, accompagnandosi all’arpa, brani standard del grande repertorio ed originali composti per il suo “Solo Album – A Ticket Home”. Un appuntamento originale, unico, in prima assoluta per San Marino e per un vasto circondario.

La XIV edizione di Alba sul Monte … in Concerto, organizzata dall’Associazione Musicale Camerata del Titano, gode del patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, L’Università e la Ricerca Scientifica, le Politiche Giovanili, la Segreteria di Stato per il Turismo, le Poste, la Cooperazione e l’Expo, il sostegno della Società Unione Mutuo Soccorso di San Marino e la San Marino Artist.

Ingresso €5,00, che comprende anche la colazione curata dalla Pasticceria Patrizia di San Marino.

INFO E PRENOTAZIONI (non obbligatoria ma consigliata): ASSOCIAZIONE MUSICALE CAMERATA DEL TITANO cell – 337 1008856 – cameratatitano@omniway.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy