San Marino. La Nazionale di Tiro a Volo in trasferta a Sidney

San Marino. La Nazionale di Tiro a Volo in trasferta a Sidney

Udienza dai Capitani Reggenti questa mattina per la Nazionale di Tiro a Volo in partenza per Sidney.

A nemmeno una settimana di distanza dal rientro dal Cile, per la Nazionale Sammarinese di Tiro a Volo è già tempo di una nuova trasferta. Domani, infatti, Alessandra Perilli, fresca vincitrice della Coppa del Mondo a Concepcion, Daniela Del Din, Francesco Amici e Manuel Mancini, capitanati dall’accompagnatore federale Giuliano Toccaceli, partiranno alla volta di Sidney, dove dal 21 marzo al 1° aprile si svolgerà la seconda prova di Coppa del Mondo.

Se per il trap femminile il pass per le Olimpiadi di Londra è già stato staccato, si punta a fare altrettanto a livello maschile. La tappa australiana metterà infatti in palio altre due carte olimpiche per specialità.

Questa mattina, alla vigilia della partenza, la delegazione biancazzurra è stata ricevuta in udienza dai Capitani Reggenti, alla presenza del Segretario di Stato per lo Sport, Fabio Berardi, del Segretario Generale del Cons, Eros Bologna, e del Presidente della Federazione Sammarinese Tiro a Volo Moreno Benedettini.

Nel salutare la spedizione, la Reggenza ha espresso l’orgoglio di tutto un paese che vive un “periodo storico difficile e che grazie anche a questi risultati strepitosi si guadagna spazi e onori che vanno oltre l’ordinario”.

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy