San Marino, frontalieri. I padri della tassa, Erik Casali

San Marino, frontalieri. I padri della tassa, Erik Casali

La Tribuna Sammarinese titola: Il vice segretario di Nps Erik Casali spara su tutti: nel mirino anche sindacati, Pa e Banca Centrale / “Tassa frontalieri, la colpa è dell’Anis”

I finti imprenditori, quelli che invece di progettare, ideare e lavorare, usando magari le concessioni date loro, stan tutto il giorno a fare anticamera davanti alle porte dei Segretari di Stato, dimostrando in certi casi di saper scegliere belle auto ma nulla di più e di non essere all’altezza!

Sarebbe ora di dire che la tassa  ai frontalieri è stata applicata perché nell’Anis c’è chi non voleva la tassa del 3% e ha preferito che a pagare fossero altri.

Sarebbe ora di dire che i frontalieri non possono dire che siamo un paese razzista perché se un sammarinese perde il posto il giorno dopo un italiano, quest’ultimo gli è davanti nelle liste disoccupazione.

Sarebbe ora di dire che abbiamo quasi tutti Italiani ai vertici di Polizie, Giornali, TV, uffici statali, scuole, Università, Tribunale, Giudici, Sanità,e Consulenti vari ed in ogni dove. 

 

Leggi l’articolo di Erik Casali

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy