San Marino. La sp Cailungo Calcio in lutto. E’ morto Corrado Mazza.

San Marino. La sp Cailungo Calcio in lutto. E’ morto Corrado Mazza.

La sp Cailungo calcio piange la scomparsa di Corrado Mazza. Esponente storico del Direttivo che si è speso da sempre all’interno della Società.

I suoi valori, impegno e passione sono l’eredità più preziosa.

La sp Cailungo calcio, tutti i membri del Direttivo e tutti gli associati piangono la scomparsa di Corrado Mazza all’età di 57 anni. Ha militato nelle primissime giovanili calcio del Cailungo negli anni ‘80 per poi proseguire il suo percorso da difensore della prima squadra tra gli anni ‘80 e ‘90.

Uno spirito combattivo, tenace e sempre molto critico e preciso. Appesi presto gli scarpini al chiodo si è da subito occupato di proseguire il suo percorso all’interno della Società ricoprendo ruoli di rilievo e grazie ai suoi studi nell’ultimo ventennio ha sempre mantenuto il ruolo di responsabile finanziario della società.

“I valori, la franchezza, la precisione e la solidità di cui è stato testimone ogni giorno Corrado– sono le parole del presidente -saranno sempre il cardine da seguire per tutti noi, – le sue qualità umane, il suo impegno e la sua passione sono l’eredità più preziosa che non dimenticheremo e che porteremo avanti con forza sempre.

La veglia di preghiera come si legge dalle epigrafi è nella serata di giovedì 19/10 alle ore 20:30 presso il santuario della MADONNA della Consolazione a Borgo Maggiore; Il funerale sarà svolto venerdì 20 ottobre alle ore 14:30 con partenza dell’ospedale di Stato e funzione presso il santuario di Borgo Maggiore.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy