San Marino. L’ambasciatore d’Italia ospite della Carisp

San Marino. L’ambasciatore d’Italia ospite della Carisp

L’ambasciatore d’Italia, Sergio Mercuri, in visita alla Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Lo annuncia la Carisp, spiegando in un breve comunicato che il presidente e l’amministratore delegato dello stesso istituto pubblico di credito sammarinese, rispettivamente Carloalberto Giusti e Gianfranco Antonio Vento, “hanno personalmente accolto e ringraziato il gradito ospite”.

L’incontro con l’ambasciatore d’Italia nella Repubblica di San Marino, Sergio Mercuri, è stato “un’importante occasione per valorizzare i rapporti di intensa collaborazione, già consolidati, tra Italia e San Marino ed esaminarne le prospettive future“.

Cassa di Risparmio, quale “banca dello Stato e interlocutore autorevole ed affidabile sul territorio locale”, afferma infine di voler “proporsi con volontà e determinazione per una proficua collaborazione con l’Italia, tramite il suo primo rappresentante nella Repubblica“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy