San Marino. Lavori assembleari per Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play e Comitato Sammarinese Pierre de Coubertin

San Marino. Lavori assembleari per Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play e Comitato Sammarinese Pierre de Coubertin

Si è svolta Martedì 26 marzo 2024 l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci del Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) e Comitato Sammarinese Pierre de Coubertin (CSPC) facente parte della Sezione CNSFP per gli adempimenti statutari previsti.

I lavori Assembleari sono stati introdotti dal Presidente CNSFP Gian Battista Silvagni che ha presentato ai Soci la corposa Rassegna Stampa 2023 e il Passaporto Internazionale Fair Play San Marino 2024 che a breve sarà ufficializzato con una cerimonia. L’ordine del giorno è proseguito con la Relazione annuale del Presidente CNSFP a cui ha fatto seguito l’illustrazione delle varie voci del Bilancio Consuntivo 2023 e del Bilancio di Previsione 2024 dal Segretario Tesoriere Antonio Stolfi che sono stati approvati all’unanimità dei presenti.
Nel corso dei lavori sono state anche presentate le diverse iniziative e attività del CNSFP ed il Presidente CSPC Maria Rita Morganti ha informato i Soci delle prossime iniziative che saranno messe in campo dal Comitato Pierre de Coubertin che hanno riscosso favorevoli apprezzamenti dagli astanti.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy