San Marino. Le circostanze della morte in Spagna di Silvia Vincenti

San Marino. Le circostanze della morte in Spagna di Silvia Vincenti

Patrizia Cupo di Corriere Romagna San  Marino: La 42enne titolare di una storica gioielleria in Città si è spenta dopo dieci giorni di agonia per le complicazioni. Era assieme al marito e ai figli / Travolta sulle strisce, muore in vacanza / La vittima è Silvia Vincenti. Era diretta a Santiago de Compostela: l’incidente a Madrid

SAN MARINO. Muore in vacanza, tragedia per una nota famiglia sammarinese. A perdere la vita in Spagna la 42enne Silvia Vincenti, titolare della storica gioielleria Vincenti e della boutique Sissi, in pieno centro storico in Città.

La donna era stata travolta sulle strisce pedonali a Madrid, diretta a Santiago de Compostela, col marito e i due figli adolescenti, una decina di giorni fa: è morta, dopo un lungo calvario, venerdì sera in seguito a una complicazione. Disposta dagli inquirenti l’autopsia, alla ricerca di una possibile infezione che avrebbe compromesso il già difficile quadro clinico fino all’arresto cardiaco.

A seguire i famigliari durante il calvario, l’amba – sciatore sammarinese in Spagna José Manuel De Mollinedo Martinez che, dopo aver tenuto aggiornata il segretario di Stato agli Esteri Antonella Mularoni, ieri mattina ha firmato le ultime pratiche per il rientro della salma a San Marino: ora il resto delle operazioni sarà seguito dal dipartimento Esteri.

Entro la settimana prossima, Silvia tornerà a casa. Sconcerto in Città per la triste notizia: molto conosciuta la famiglia della donna, ma anche quella del marito, il notaio e commercialista Alessandro Geri, anche contabile dell’Ordine degli avvocati.  (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy