San Marino. Le congratulazioni del Pdcs per il Presidente Mattarella

“Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera esprimere le più vive congratulazioni al Presidente Mattarella per il secondo mandato come Capo dello Stato e Presidente della Repubblica italiana”.

Lo si legge in un comunicato stampa. “L’esperienza vissuta nei recenti sette anni trascorsi al Quirinale, ne ha mostrato lo spessore umano, le capacità di statista, e l’autentico spirito di servizio verso il Paese e la cittadinanza.
Anche la nuova disponibilità offerta in questa circostanza, a fronte della volontà di tre quarti degli elettori, é un esempio concreto dello spirito di sacrificio e dell’impegno che dovrebbe essere da riferimento per ogni cittadino, al di là delle appartenenze politiche e degli schieramenti.
La Democrazia Cristiana è certa che il Presidente Mattarella nell’esercizio del suo alto incarico continuerà a contribuire a far crescere l’Italia e a sanare le ferite che ancora segnano il tessuto della comunità nazionale, acuite dall’emergenza pandemica ancora in corso, oltre a consolidare ulteriormente i rapporti tra la Repubblica italiana e la Repubblica di San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy