San Marino. Le proposte di Libera per il lavoro

San Marino. Le proposte di Libera per il lavoro

La Festa del 1° maggio ha sempre avuto un significato molto importante per i lavoratori, per le imprese e per l’economia del nostro Paese.

Una ricorrenza che, in particolare in un periodo drammatico come quello che stiamo vivendo, non deve essere solo celebrativa, ma deve stimolare in tutti una profonda riflessione sulla situazione occupazionale attuale, sulle prospettive e sugli interventi da approntare per rilanciare il sistema San Marino e favorire nuova occupazione.

Attualmente nel nostro Paese si contano più di 1.000 disoccupati con un’incidenza importante della componente giovanile e femminile. La crisi economica derivata dall’emergenza sanitaria Covid19 non ha certo aiutato le nostre imprese già costrette a fronteggiare una recessione che dura ormai da anni.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy