San Marino. L’Informazione: “Atteso il decreto con nuove limitazioni”

San Marino. L’Informazione: “Atteso il decreto con nuove limitazioni”

Atteso il decreto con nuove limitazioni

Intanto, dopo l’Emilia Romagna, anche le Marche entrano in zona arancione con inevitabili limitazioni alla mobilità che si rifletteranno anche sul Titano

Sul Titano sono attese nuove misure più stringenti con tutta probabilità a partire da lunedì. Le autorità sanitarie hanno d’altra parte chiesto direttamente che si intensifichino i controlli e le limitazioni, con particolare attenzione alle scuole dove sta circolando la cosiddetta “variante inglese”. La circolazione del virus, è stato detto d’altra parte dalle autorità sanitarie, rischia di rendere anche meno efficace la campagna vaccinale appena iniziata. Dalle prime indiscrezioni, che per l’ufficialità dovranno ovviamente attendere l’emanazione del decreto. Se da un lato si sarebbe esclusa l’eventualità di lockdown totale, dovrebbero però essere intensificati i controlli per il rispetto dell’utilizzo dei dispositivi di protezione personale. Si parla di mascherina obbligatoria anche all’aperto, distanziamento maggiore nei ristoranti (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy