San Marino. Lo chef Sartini lascia il ristorante Righi: “Non è un addio ma solo un arrivederci”

San Marino. Lo chef Sartini lascia il ristorante Righi: “Non è un addio ma solo un arrivederci”

“Non è un addio ma solo un arrivederci”.

Di certo si tratta di una mancanza che lascerà un grande vuoto nel cuore dei sammarinesi, soprattutto di quelli amanti della buona cucina, e dei buongustai che per l’occasione arrivavano anche dalle Regioni vicine e da tutta Italia. Con un post condiviso su Facebook, lo chef Luigi Sartini – anima del ristorante Righi nel cuore del centro storico della Repubblica – ha annunciato la fine della propria avventura sul Titano.

“Sembrava che questo giorno non sarebbe mai arrivato, invece siamo qua a ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine, tutte le persone che chi per qualche giorno che chi per anni ha collaborato con noi, ringraziamo tutto lo staff senza il quale sarebbe stato impossibile lavorare. Grazie di cuore a tutti e ricordate che non è un addio ma un arrivederci, continuate a seguirci sulle nostre pagine per scoprire le novità”. 

 

 

Così recita il post che ha già collezionato decine di condivisioni. La notizia era già trapelata all’inizio dello scorso novembre, a seguito della pubblicazione dell’annuale elenco dei ristoranti ‘stellati’ da parte della Guida Michelin. Era saltata subito agli occhi la mancanza della Repubblica di San Marino, che grazie allo chef Sartini vantava il riconoscimento ininterrottamente dal 2008. Contestualmente, Sartini aveva annunciato la propria volontà di puntare principalmente sul proprio affermato servizio catering.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy