San Marino. Lucia Castiglioni alla World Cup Ginnastica Ritmica di Pesaro, buon piazzamento

San Marino. Lucia Castiglioni alla World Cup Ginnastica Ritmica di Pesaro, buon piazzamento

Migliorano le prestazioni di Lucia Castiglioni rispetto alle precedenti competizioni internazionali.

 

Numeri da record per la tappa italiana della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica che si è svolta a Pesaro da 1 al 3 Aprile. Oltre 8.000 presenze in tre giornate all ‘ Adriatic Arena di Pesaro.
L’atleta senior portabandiera della Repubblica di San Marino anche in questa 8° edizione  della Coppa del Mondo era Lucia Castiglioni, classe 1998.
Grande orgoglio e soddisfazione  per i risultati ottenuti per la Delegazione Sammarinese  composta:  dalla ginnasta Lucia Castiglioni, dalla tecnica Monica Leardini, il  Capo delegazione Alessandra Carattoni e il presidente della FSG Dott. Riccardo Venturini.
46 paesi diversi provenienti da tutti il mondo.
Lucia Castiglioni si è piazzata al 61°posto nell’all around , guadagnando ottimi punteggi al cerchio ( 14.050) e alla palla (14.150). La giovane atleta della Fsg è scesa in pedana Venedì 1 Aprile esordendo con un splendido esercizio al cerchio, brillante ed espressiva si guadagna un ottimo 14.050 prosegue  la competizione con la palla, Lucia è molto elegante e precisa  nell’esecuzione  guadagna un punteggio di 14.150.

 

Leggi il comunicato Fsg



                                    Monica Leardini e Lucia Castiglioni

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy