San Marino. Meeting di Rimini, il Titano taglia sull’investimento e ridimensiona lo stand. La Serenissima

San Marino. Meeting di Rimini, il Titano taglia sull’investimento e ridimensiona lo stand. La Serenissima

Andrea Lattanzi – La Serenissima: Spesa per l’organizzazione ridotta di 20mila euro rispetto all’anno precedente, lo stand anche: da 250 a 80 mq. / Meeting di Rimini, investimento e stand ridotti per San Marino / Tra gli ospiti dell’edizione 2015 il premier Renzi, il nuovo presidente Rai Maggioni e il teorico Chomsky

La Repubblica di San Marino anche quest’anno parteciperà al Meeting per l’amicizia fra i popoli, che da 36 anni si svolge alla Fiera di Rimini. Il Titano sarà presente nel polo fieristico della città romangola con un proprio stand nel padiglione A1 e sarà grande 80 metri quadrati anzichè 250 come nell’edizione precedente. Stand che ospiterà eventi di tipo turistico-culturale organizzati da Consorzio Terra di San Marino, segreteria di Stato al Turismo e segreteria di Stato alla Cultura oltre a presentazione di prodotti di diverse aziende sammarinesi.

Sempre San Marino, da quanto emerge dalla delibera licenziata dal Congresso di Stato nella seduta del 14 luglilo scorso, investirà 40mila euro, cioè 20mila in meno rispetto all’anno scorso, nell’organizzazione del Meeting di Comunione e liberazio-ne che si svolgerà dal 20 al 26 agosto. Di questi 40mila euro, 2.500 (e non più 5mila come nel 2014) saranno a carico dell’Università degli studi della Repubblica di San Marino. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy