San Marino. Membro di Giunta di Serravalle si candida alle amministrative di Rimini

San Marino. Membro di Giunta di Serravalle si candida alle amministrative di Rimini

Vittorio Brigliadori ha annunciato la sua candidatura alle amministrative di Rimini del prossimo 3 e 4 ottobre nella lista “Jamil”.

 
Brigliadori è stato Capitano di Castello a Serravalle dal 2014 al 2020. Alle elezioni del 29 novembre 2020 si è ricandidato a Capitano e pur perdendo le elezioni si è guadagnato il posto da membro “semplice” di Giunta.
Per Brigliadori non è solo un cambio di Stato ma anche un cambio di sponda politica, dato che sul Titano ha militato e si è candidato nel PDCS anche per le elezioni politiche. 
 
Molti miei amici mi hanno chiesto il perché di questa scelta – ha scritto sul proprio profilo Facebook – nonostante i miei trascorsi da Capitano di Castello di Serravalle in una coalizione politica di diverso indirizzo. La risposta è stata immediata! Perché credo che contino più i progetti e le idee che si possono condividere e realizzare, piuttosto che il rivendicare una esclusiva appartenenza ad una ideologia politica”.
 
“Io ho questo sogno – aggiunge – unire Rimini e il suo entroterra e con San Marino, costruire un percorso che ridia slancio e prospettive alla nostra città, per una Rimini ancora più vincente che sappia essere l’immagine dell’operatività dei suoi cittadini”.
 
—-
 
Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy