San Marino meteo. Breve tregua e ci risiamo. Previste nuove intense nevicate

San Marino meteo. Breve tregua e ci risiamo. Previste nuove intense nevicate

Nicola Montebelli, meteosanmarino.com: E’ nuovamente allerta meteo.

 Allerta meteo: nuove intense nevicate colpiranno San Marino                          Attenzione l’allerta meteo non è finita e si consiglia di sfruttare le prossime ore di breve tregua per prepararsi alle prossime ondate di neve e gelo.

Il Burian infatti sta preparando nuovi ripetuti attacchi depressionari, il primo dei quali è atteso tra la notte di lunedì e martedì-mercoledì quando le nevicate riprenderanno a cadere da moderate a tratti intense fino in pianura.

Giovedì breve tregua e temperatura in rialzo, poi il Burian colpirà nuovamente con un colpo di coda tra venerdì e sabato quando è atteso un nuovo sensibile calo termico e la ripresa delle nevicate.

La situazione dunque è assai critica considerando che la parola fine a questa ondata di gelo record appare ancora lontana.

Oggi lunedì 6 febbraio Nevicate di debole intensità ma nel corso della notte è atteso un nuovo peggioramento per l’arrivo della parte avanzata di una nuova perturbazione. Temperatura stazionaria su valori decisamente sotto la media -8/-9°C.


Le torri nelle ore della ‘tregua’

aggiornamento delle
previsioni

Città sotto la neve di N. Montebelli

webcam
Nido del Falco

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

meteo Casole

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy