San Marino. Meteo: freddo e sole fino a sabato, da domenica cielo coperto e temperatura in aumento, giovedì vento forte di garbino

San Marino. Meteo: freddo e sole fino a sabato, da domenica cielo coperto e temperatura in aumento, giovedì vento forte di garbino

I venti freddi da nordest continuano a soffiare sulla nostra Repubblica mantenendo le temperature su valori sotto lo zero al mattino. La minima tenderà a scenderà fino a sabato, quando al mattino toccherà i -5/-6°C. Il tempo però sarà soleggiato e terso, dunque durante il giorno la temperatura riuscirà a salire attorno ai 5-6°C.
Nel corso della giornata di domenica i venti ruoteranno e inizieranno a soffiare dai quadranti sudoccidentali, la temperatura aumenterà al mattino e giungeranno nuvole di natura atlantica che copriranno il cielo per tutta la giornata.
La prossima settimana sarà dominata da venti umidi sudoccidentali, la temperatura salirà ulteriormente portandosi ben al di sopra dello zero e il cielo si manterrà grigio almeno fino a martedì e mercoledì, inoltre torneranno foschie e nebbie.
La temperatura aumenterà ulteriormente a partire da giovedì 18 gennaio quando il vento da sudovest soffierà a tratti forte con raffiche attorno ai 50/60 km, proiettando i valori termici attorno ai 7/8°C al mattino e sopra i 12°C durante il giorno.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy