San Marino. Meteo: debolmente instabile fino al 25 aprile, poi torna l’Anticiclone fino a venerdì. Acquazzoni tra sabato e domenica

San Marino. Meteo: debolmente instabile fino al 25 aprile, poi torna l’Anticiclone fino a venerdì. Acquazzoni tra sabato e domenica

Questa fase instabile dominata da annuvolamenti, schiarite e brevi acquazzoni ci terrà compagnia almeno fino a domani, 25 aprile, poi l’Anticiclone subtropicale proverà a rimontare riportando per qualche giorno tempo stabile e soleggiato. La temperatura scenderà fino a domani, poi da mercoledì fino a venerdì aumenterà progressivamente fino a toccare (e localmente superare) i 20°C di massima.
L’Anticiclone subtropicale non sarà molto strutturato e già nel prossimo week end risentirà dell’arrivo di infiltrazioni di aria più fresca dal nord Atlantico che tra sabato e domenica andranno a generare nuovamente nuvolosità e deboli acquazzoni. La temperatura tenderà a calare di qualche grado tra domenica e lunedì.
Questo Aprile dunque si concluderà con tempo variabile, delineando un andamento che rispecchia nel complesso sia dal punto di vista termico che dal punto di vista meteorologico le caratteristiche del mese primaverile.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy