San Marino. Meteo: l’Autunno avanza, dalla prossima settimana sensibile calo termico e le perturbazioni torneranno protagoniste

San Marino. Meteo: l’Autunno avanza, dalla prossima settimana sensibile calo termico e le perturbazioni torneranno protagoniste

Ultimi sprazzi di cielo sereno e temperature gradevoli prima delle incursioni dei fronti atlantici che segneranno il tempo a partire dalla prossima settimana.
Fino a sabato il tempo si manterrà sereno, poi nella giornata di domenica si avranno i primi segnali del mutamento della circolazione in quota, e nuvolosità sporadica andrà a coprire a tratti il sole. La temperatura che fino a sabato oscillerà attorno ai 25/26°C già nella giornata di domenica scenderà attorno ai 22/23°c.
La settimana poi si aprirà con il mutamento dei venti che da sudoccidentali diverranno nordorientali, e la temperatura ne risentirà fin da subito: lunedì la temperatura massima resterà ferma attorno ai 14/15°C.
Il tempo sarà caratterizzato da cielo coperto a cui saranno associate sporadiche piogge, e questo sarà lo scenario che ci attende per tutta la prossima settimana: giornate con cielo coperto e giornate con piogge più persistenti. La temperatura oscillerà attorno ai 12/13°C di minima e i 15/16°C di massima.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy