San Marino. Minacciata contromossa a Gatti Reggente

San Marino. Minacciata contromossa a  Gatti Reggente

Jeffrey Zani di La Tribuna Sammarinese: Dopo l’esito dell’Ufficio di presidenza di questa mattina i partiti di minoranza decideranno se concretizzare l’idea / Gatti senior alla Reggenza, l’opposizione pensa a una controproposta / Giovagnoli (Psd): si riflette “su un’altra coppia”, con un consigliere di maggioranza e uno di opposizione

La minoranza pensa a un’altra coppia. Un tandem nel quale lasciare (forse) Matteo Fiorini  e inserire uno dei ‘suoi’. Un consigliere dell’opposizione che partecipi a una Reggenza di garanzia e tolga di mezzo il contestato Gabriele Gatti. Malvoluto sia dagli antagonisti del  Patto per San Marino  che dai cittadini che stanno organizzando sul web la protesta che colorerà il Pianello durante la prossima sessione del Consiglio grande e generale: quella in cui, secondo i programmi, il democristiano dovrebbe ricevere la benedizione del parlamento.

Se il Patto si mostrerà indifferente, allora l’idea di avanzare una proposta alternativa, sperando magari di intercettare qualche malumore interno ai partiti di  Governo, potrebbe diventare realtà. E i contestatori avranno un motivo in più per sperare.  

 

 



Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy