San Marino. Minorenne aggredita a Domagnano, La Serenissima: “Caccia a quattro giovani”

San Marino. Minorenne aggredita a Domagnano, La Serenissima: “Caccia a quattro giovani”

Minorenne aggredita a Domagnano, caccia a quattro giovani che viaggiavano su un’Audi

ENRICO LAZZARI – (…) La ragazza, di prima sera, in compagnia di un amico, si sarebbe recata a Domagnano per passare una serata spensierata al locale Bar del Castello. Dopo qualche ora, però, si sarebbe separata dall’accompagnatore – sembrerebbe in seguito ad un diverbio – e sarebbe quindi restata sola. (…)

Avrebbe bevuto qualche drink con conoscenti e poi, a notte fonda -forse, con il bar che stava chiudendo, in attesa di un “passaggio” verso casa- si sarebbe appartata su una panchina non troppo lontana dal bar ma al tempo stesso abbastanza isolata e riparata. Malauguratamente, quella giovane sola e indifesa sarebbe stata notata da quattro ragazzi che, a bordo di un’Audi scura, passavano di lì. (…)

Il netto rifiuto della minorenne, che senza fraintendimenti cercava di allontanarlo da se stessa, non sarebbe stato sufficiente a farlo desistere e l’approccio avrebbe assunto le peculiarità di una vera e propria aggressione. Addirittura, il ragazzo, mentre gli altri suoi tre amici sarebbero rimasti in macchina, avrebbe cercato di far salire, con la forza, la sventurata in auto. Fortunatamente senza riuscirci in seguito alla forte e decisa opposizione che la malcapitata è riuscita ad opporgli. Dopo essere riuscita a divincolarsi dalla “morsa” del suo aggressore sarebbe riuscita a impugnare il telefono cellulare e dare l’allarme -non è chiaro se direttamente alla Gendarmeria o al padre che poi avrebbe allertato i Gendarmi-, una mossa decisiva che ha spaventato il ragazzo al punto di risalire in auto e darsi alla fuga. (…)

Articolo tratto da La Serenissima

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy