San Marino. Monte Colombo, truffa al comune e soldi sul Titano. L’informazione di San Marino

San Marino. Monte Colombo, truffa al comune e soldi sul Titano. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino Donna a giudizio per riciclaggio / Montecolombo, truffa al comune e soldi sul Titano / Rinvio a giudizio con una inchiesta giudiziaria a carico del Sindaco del comune limitrofo, Eugenio Fiorini. Coinvolta nella vicenda giudiziaria, la 42enne sammarinese Laura Balacchi che dovrà rispondere di riciclaggio

Il fatto è di quelli che intrecciano l’attività di un comune limitrofo con San Marino. Infatti c’è un rinvio a giudizio per riciclaggio che è collegato alle beghe scoppiate a inizio 2013 nel comune di Monte Colombo, con una inchiesta giudiziaria a carico addirittura del Sindaco, Eugenio Fiorini.

La vicenda giudiziaria sammarinese vede la 42enne Laura Balacchi, residente a Dogana ma nata a Rimini, dover rispondere di riciclaggio. Secondo l’accusa avrebbe trasferito e occultato su un conto presso la Banca di San Marino a lei intestato 215.603 euro. Per gli inquirenti si tratta del provento della truffa ai danni dell’ente pubblico compiuta da Fabrizio Balacchi ed Eugenio Fiorini. (…)


Eugenio Fiorini, sindaco di Monte Colombo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy