San Marino. Mularoni (Esteri) in visita ad Israele

San Marino. Mularoni (Esteri) in visita ad Israele

Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri e Politici, Antonella Mularoni, su invito delle Autorità israeliane, è da oggi in visita in Israele, dove si tratterà fino a mercoledì prossimo. Giunta nel primo pomeriggio a Tel Aviv si incontrerà oggi stesso con il Presidente d’Israele, Shimon Peres mentre, in serata, incontrerà il Capo del Dipartimento Europa del Ministero degli Affari Esteri israeliano, Rafi Shutz.
Il Segretario di Stato Mularoni, che è accompagnato dal Direttore dell’Ufficio Affari Politici del Dipartimento Affari Esteri, Federica Bigi, dal Coordinatore dello stesso Dipartimento, Nicoletta Corbelli e da Marco Macina, Assistente alla Direzione della Camera di Commercio di San Marino, ha in agenda per domani un incontro di lavoro con il Vice Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri, Avigdor Liberman e una riunione con i Dirigenti della Camera di Commercio d’Israele.
Il programma della visita prevede anche vari momenti culturali e conoscitivi, quali la visita al Museo dell’Olocausto, alla città vecchia di Gerusalemme, all’Ospedale Wolfson e al Museo d’Israele.
Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri  farà rientro a San Marino nella serata del 12 ottobre.
    [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy