San Marino. Nessun caso di positività al coronavirus

San Marino. Nessun caso di positività al coronavirus

Continua a San Marino l’opera di prevenzione e la massima attenzione da parte dell’Istituto per la sicurezza sociale, nonostante la decretazione di fine emergenza da Covid-19 emanata dal governo con il decreto 108/2020.

Ne dà notizia l’Istituto per la sicurezza sociale, spiegando in un comunicato che “al 31 luglio scorso, infatti, a San Marino non risultano casi di positività al virus Sars CoV-2 confermando i dati già diffusi per un totale di infezioni a quota 699, di cui i positivi attivi sono 0, i deceduti 42 e i guariti 657“. Il totale delle quarantene gestite “è stato di 2.151“.

Sono, tuttavia, “calcolate a parte le nove quarantene attivate, come misure precauzionali in questi ultimi giorni, sui contatti avvenuti prevalentemente con i focolai di Covid-19 nelle Marche“.

Infine, “continuano le indagini e lo screening sulla cittadinanza, che hanno portato a fine luglio a quota 6.068 i tamponi effettuati e a quota 19.674 il totale dei test sierologici eseguiti finora“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy