San Marino. Niente navetta in centro, Usc: “Dalla segreteria Turismo nessuna risposta”

San Marino. Niente navetta in centro, Usc: “Dalla segreteria Turismo nessuna risposta”

“Finalmente si era trovata la ‘quadra’ mettendo tutti d’accordo. Finalmente a differenza degli ultimi anni era è stato proposto un servizio navetta che dir si voglia a disposizione dell’utenza, previste due linee con partenza dal P9, ma poi il diritto al business non ha più collimato con l’idea di servizio navetta che tutte le associazioni richiedevano”.

Lo dice in una nota l’Unione sammarinese commercio e turismo, che assieme ad altre associazioni di categoria aveva proposto alla segreteria di Stato per il Turismo “un servizio navetta a disposizione del turista e anche al servizio degli operatori del centro storico, quindi si era chiesto un servizio che iniziasse alle ore 9 del mattino dato che questo è l’orario limite di accesso al centro storico per quanto riguarda il carico/scarico dando così la possibilità agli operatori di lasciare liberi il più possibile i parcheggi a disposizione dei visitatori”.

Ma “non è stata data nessuna risposta da parte della segreteria di Stato per il Turismo né in merito alla cartellonistica né sugli orari di inizio e fine servizio”, sottolinea l’Usc.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy