San Marino. Noi Sammarinesi: priorita’ ai progetti di legge orientanti allo sviluppo. San Marino Oggi

San Marino. Noi Sammarinesi: priorita’ ai progetti di  legge orientanti allo sviluppo. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Appello “alla responsabilità e al buon senso” affinché si affrontino in via prioritaria “normative cruciali per lo sviluppo” / Priorità alla legge sulle licenze / Rammarico di Noi Sammarinesi la mancata discussione in Consiglio del provvedimento e sollecità affinché sia affrontato al più presto

“Ancora una volta il Consiglio Grande e Generale non fa in tempo a esaminare i progetti di legge orientati allo sviluppo, ancora una volta relegati in fondo all’ordine del giorno dei lavori dell’Aula”.

Così Noi Sammarinesi che ricorda come in contemporanea in Piazza della Libertà “vanno in scena manifestazioni dettate da una sensazione di immobilismo che serpeggia nella cittadinanza” e “l’opposizione lamenta la mancata applicazione della Legge sullo sviluppo, presentata all’Aula la primavera scorsa”.

Noi Sammarinesi ricordano che “ci sono cittadini sammarinesi che potrebbero immediatamente beneficiare dalle novità introdotte dalla Legge sulle licenze e dai provvedimenti per gli incentivi all’occupazione” ma il Consiglio non ha fatto in tempo a discuterla. Di qui il rammarico del partito di maggioranza che spiega come il progetto di legge sulle licenze “era stato inserito già nell’ordine del giorno del Consiglio di luglio scorso, dopo il maxi-comma economico, che riuniva la relazione sulla spending review e la prima lettura della riforma Igr”. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy