San Marino, novita’ Costituente. L’Informazione di San Marino

San Marino, novita’ Costituente. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino: Costituente Psd-Nps decide di incontrare il Psrs / Si scongelano i rapporti, primi passi di ripresa per la nascita del partito socialista

I due partiti della  Costituente , Nps e Psd, hanno deciso di chiedere un incontro al Psrs, riaprendo la strada di una aggregazione più ampia dalla quale Psrs aveva preferito rimanere fuori.

Dal canto suo Augusto Casali nei giorni scorsi ha affermato: “alle prossime elezioni ci sarà un partito socialista senza troppi aggettivi”. E questa riapertura del tavolo pare mirare proprio a questo.

L’incontro dovrebbe tenersi a breve, già nei prossimi giorni, dato che si mira ad una accelerazione.

In questo nuovo quadro di rapporti si inseriscono anche le valutazioni che il Patto dovrà compiere se vuole continuare a portare avanti il confronto con la Costituente socialista, congelato in questo periodo nel quale i rapporti tra Nps e Psd hanno subito un raffreddamento.

Gli sviluppi della situazione, però, sembrano destinati a portare il confronto con una costituente del partito socialista più allargata e, se così dovesse essere, di maggiore peso

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di
Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy