San Marino. Nuovi soci per l’Associazione informatica

“L’Associazione sammarinese per l’informatica si conferma l’unica realtà in grado di attirare e aggregare aziende che si occupano di digitale, informatica e telecomunicazioni”.

Nell’ultimo direttivo, afferma in un comunicato l’Associazione sammarinese per l’informatica, sono stati presentati nuovi associati tra i quali Apprendiamo, centro specializzato in disturbi neurosviluppo Dsa e BesPractice & Solution, che offre servizi tecnologici dedicati alle aziende che operano nel mondo della salute e del benessereRbb Lab, azienda specializzata in soluzioni blockchain e fintech.

Oltre a questi, è stato possibile anche aprire il nuovo gruppo di lavoro sulle telecomunicazioni con l’entrata del nuovo associato Tim San Marino.

Oltre ai nuovi associati già elencati, si è discusso di fatturazione elettronica e formazione. Su quest’ultima, l’Associazione sammarinese per l’informazione ha siglato una partnership con il nuovo associato Practice & Solution, in base alla quale l’Asi assumerà la concessione della piattaforma in cloud, per il mercato sammarinese.
La piattaforma può ospitare webinar in diretta, video, test di apprendimento e altri contenuti utili alla formazione professionale delle persone.

Grazie a questo accordo, l’Asi è in grado di fornire una soluzione al tema formazione online e on demand ai privati, ma anche alla Pubblica amministrazione, in particolare all’Ufficio Politiche Attive per il Lavoro, con il quale si è già avviata una valutazione per l’erogazione di un test.

L’Associazione sammarinese per l’informatica rinnova l’invito a tutte le aziende delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione e che si occupano di innovazione, ad iscriversi all’Asi stessa, per far crescere l’importanza del settore nel panorama sammarinese.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy