Si è svolta mercoledì 27 aprile 2022 l’assemblea generale elettiva della Società Sportiva Juvenes per il periodo 2022-2025.
I lavori assembleari, si legge in una nota della Società Sportiva Juvenes, sono stati introdotti dal presidente Gian Battista Silvagni, in ossequio allo Statuto e ai vari punti dell’ordine del giorno previsti, a cui hanno fatto seguito le relazioni delle discipline sportive in essere: per la Pallavolo, Gianluca Mina; per il Tennistavolo, Claudio Stefanelli; per il Ciclismo, Giorgio Guidi; per il Calcio, settore giovanile Alessandro Bizzocchi e prima squadra Massimo Zavatta.
Nel corso dei lavori si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi statutari che hanno ottenuto il seguente risultato: Presidente – Gian Battista Silvagni; Vice Presidente – Sergio Zafferani; Segretario – Riccardo Tentoni.
Il nuovo consiglio direttivo rappresentativo, per statuto, dalle discipline praticate risulta essere composto: Calcio – Massimo Zavatta, Alessandro Bizzocchi, Piero Bronzetti, Silvano Zonzini; Ciclismo – Giorgio Guidi, Antonio Rossi, Sergio Zafferani, Daniela Veronesi (prima donna a far parte del consiglio); Tennistavolo – Claudio Stefanelli, Riccardo Tentoni.
L’assemblea generale della Società Sportiva Juvenes ha inoltre espresso un orientamento favorevole per celebrare nel 2023 l’anniversario del 70° anno di fondazione della Juvenes (1953-2023), che il consiglio direttivo dovrà programmare e organizzare.
Al termine dei lavori assembleari, si è svolto un momento conviviale al quale hanno preso parte gli ospiti invitati: il Parroco di Serravalle, don Simone Tintoni, il presidente della Federcalcio sammarinese, Marco Tura, il past president della Juvenes, Luigi Zafferani, e il tecnico ciclismo, Luca Zafferani.