San Marino Oggi. Arresto Berti, Pdcs replica a SU

San Marino Oggi. Arresto Berti, Pdcs replica a SU

San Marino Oggi: Il Pdcs risponde a Su: “inaccettabile strumentalizzazione”

Dopo il recente comunicato stampa di Sinistra Unita, che si conclude con la durissima frase “l’elenco di iscritti e dirigenti del partito coinvolti in squallide e oscure vicende s’è fatto vergognosamente lungo”, non si può tacere e non denunciare il bassissimo livello raggiunto nel modo di fare politica.

La strumentalizzazione fatta da SU della situazione personale che ha coinvolto il Dott. Berti, preceduta tra l’altro – nei giorni scorsi – da diverse allusioni anche sui social network da parte di uno dei propri consiglieri, fa emergere chiaramente quanto siano false le “parole ed i pensieri di solidarietà umana” espressi verso la famiglia del medico nello stesso comunicato stampa.

Proprio perché tale situazione è personale, coinvolge il Dottor Berti e tutta la sua famiglia. Pertanto, sarebbe opportuno rispettare davvero la famiglia evitando i clamori e la gogna mediatica, in attesa che la giustizia faccia il proprio corso e attendendo da parte della Magistratura la valutazione sulle le reali responsabilità di tutte le parti coinvolte, evitando pressioni politiche.

Riteniamo che essere iscritti al Pdcs, come lo è il Dottor Berti, non possa costituire di per se stesso presunzione di colpevolezza, men che meno, motivo di vergogna. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy