San Marino Oggi. Baseball: la T&A San Marino e’ Campione d’Europa per la terza volta

San Marino Oggi. Baseball: la T&A San Marino e’ Campione d’Europa per la terza volta

San Marino Oggi: Questa sera grande festa allo stadio di Serravalle con squadra e staff per celebrare la vittoria del terzo titolo continentale / Baseball, T&A San Marino sale di nuovo sul tetto d’Europa / I biancazzurri battono Rimini in gara3 e vince l’European Cup

La T&A San Marino è Campione d’Europa. I biancazzurri, trascinati da Junior Gomma, batte Rimini 10-4 in gara-3 e vince la Coppa Campioni davanti al pubblico amico di Serravalle. La formazione biancazzurra sale sul tetto del vecchio continente per la terza volta dopo un girone di giugno perfetto e dopo questa finale a tre gare contro Rimini.

“Questo è un gruppo fantastico – dichiara il coach dei sammarinesi, Doriano Bindi -. Anche in gara2 abbiamo fatto dei buoni turni contro Marquez, facendolo lavorare parecchio e portandolo complessivamente a 128 lanci in sette riprese. In gara3 abbiamo mostrato grande capacità di reazione, oltre che tanta concentrazione in ogni momento della gara, dal primo al nono inning. Questo successo ha un sapore differente, quest’anno ancora di più perché abbiamo la possibilità di giocare le Asia Series. Un torneo molto importante e interessante, speriamo di fare una bella figura perché sarà una grande esperienza. La vittoria è del gruppo, in questa squadra i singoli non esistono. Con i singoli non vinci i campionati e le coppe”. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy