San Marino Oggi. Caso Leon Engineering, Rete: ‘Nessuna parola da Belluzzi’

San Marino Oggi. Caso Leon Engineering, Rete: ‘Nessuna parola da Belluzzi’

San Marino Oggi: Stipendi non pagati, Rete: “Non arriva una parola da Belluzzi nonostante si sia fatto garante del piano di Leon Engineering”

(…) E mentre ieri alcuni dipendenti si sono incontrati nuovamente con Santolini della Csdl, sull‘argomento interviene anche Rete che si scaglia contro il segretario di Stato al Lavoro Belluzzi.

“Una volta stipulato un accordo con una segreteria di Stato, ci si aspetterebbe che la stessa controlli che siano rispettati gli impegni sottoscritti”. Rete affonda il colpo sul caso di Leon Engineering, attaccando appunto il segretario Belluzzi, che all’azienda aveva accordato benefici in cambio del rispetto degli impegni contenuti in un piano occupazionale di cui si era fatto lui stesso garante. I termini del piano, risalenti al 2013, promettevano posti di lavoro a giovani sammarinesi nel settore dei rifiuti e dell’energia. Invece, all’indomani della denuncia della Csdl, “non una parola arriva da Belluzzi – sottolinea Rete – nonostante sia stata proprio la sua segreteria di Stato ad esporsi quando si è trattato di elargire sgravi e defiscalizzazioni”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy