San Marino Oggi. Conto Mazzini: Rete chiede la commissione d’inchiesta

San Marino Oggi. Conto Mazzini: Rete chiede la commissione d’inchiesta

San Marino Oggi: Il movimento ha risposto alle sollecitazioni dei cronisti sugli ultimi sviluppi dell’inchiesta ‘Conto Mazzini’ / Rete favorevole alla commissione inchiesta / Il consigliere Ciavatta: “Difficile che la classe politica possa avere credibilità”

Sì alla commissione d’inchiesta su Conto Mazzini, sì all’invito a fare un passo indietro rivolto al segretario di Stato Claudio Felici, ma non solo.

Il movimento civico Rete, a margine di una conferenza stampa, risponde alle sollecitazioni dei cronisti sugli ultimi sviluppi dell’inchiesta Conto Mazzini e sulle dichiarazioni di uno degli indagati, l’imprenditore Giuseppe Roberti, che tira in ballo il responsabile delle finanze del Titano.

E si unisce alle parole dei giorni scorsi di Civico 10, rispetto alle dimissioni di Felici, e di Alleanza popolare sulla commissione d’inchiesta.

“Finché la classe politica non è in grado di auto emendarsi rispetto questi fenomeni – motiva il consigliere Roberto Ciavatta – è difficile che possa avere credibilità”. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy