San Marino Oggi. L’Electronics chiude dopo oltre 40 anni

San Marino Oggi: Dalla proprietà una lettera aperta di ringraziamento ai clienti e al personale / L’Electronics ha chiuso i battenti: ieri l’ultimo giorno dopo oltre 40 anni / L’attività sarà concentrata nel negozio Euronics dentro il Centro Commerciale Azzurro

(…) Infatti ieri è stato l’ultimo giorno di attività dell’ormai l’ex colosso dell’elettronica sammarinese “Electronics”. Germano De Biagi sulla stampa ha dichiarato “Se ne va una parte della mia vita. Il ringraziamento ai dipendenti”. E infatti attraverso una lettera aperta la proprietà ha voluto ringraziare “i clienti e soprattutto i collaboratori di questi anni”.

“È con una infinita tristezza- si legge in apertura della lettera inviata ai media sabato mattina – che ci accingiamo a scrivere questa lettera, la tristezza che si prova quando si deve mettere in pausa un sogno, un’idea, una realtà, una creatura che è di tutti coloro che l’hanno aiutata a nascere e crescere”. (…)

Intanto sul destino dell’immobile si susseguono voci, come quella di un possibile approdo della Giochi del Titano, ma l’ipotesi sembra allontanarsi anche se se ne parlerà ufficialmente a settembre quando dovrebbe arrivare il piano industriale della GdT con le ipotesi per la nuova sede dei giochi.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy