San Marino Oggi: parentopoli nel casinò statalizzato

San Marino Oggi: parentopoli nel  casinò statalizzato

L’attenzione dei media per il casinò di San Marino non viene mai meno, anche  per la mala o sospetta gestione, benché statalizzata.

 San Marino Oggi titola: Parentopoli alla Giochi del Titano? / Assunto a tempo indeterminato un familiare di Gattei (Ns) membro del Cda e un parente
del segretario di Stato agli Esteri Mularoni

 La prima assunzione alla sala da gioco di Rovereta di un parente di un componente di maggioranza, è avvenuta a novembre 2009 e ha riguardato un familiare di un membro del Consiglio di Amministrazione della GdT, Gabriele Gattei, attualmente anche coordinatore del movimento Noi Sammarinesi che esprime al governo il segretario all’industria Marco Arzilli (uno per intenderci, che nel 2004, in qualità di presidente dell’Usc aveva firmato una lettera inviata agli allora Capitani Reggenti Valeria Ciavatta e Giovanni Lonfernini per lamentare la gestione dei giochi).

Poi c’è un secondo caso, quello di un parente del segretario agli Esteri Antonella Mularoni di Ap, che presenta una storia un po’ diversa. Dopo essere stato assunto poco prima di Natale 2009 è rimasto dipendente della Giochi del Titano per poco più di un mese, fino a gennaio 2010. Poi ha smesso di lavorare e vi ha fatto ritorno con un contratto a tempo determinato a partire dal marzo 2010 e tuttora in vigore. Tra qualche mese quindi potrebbe diventare anche lui un altro dipendente a tempo indeterminato.

Leggi sui giochi: questo è nazismo

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy