San Marino. Osla, Usot e Usc lanciano l’allarme: ‘Aeroporto Fellini chiuso da settembre’. L’informazione

San Marino. Osla, Usot e Usc lanciano l’allarme: ‘Aeroporto Fellini chiuso da settembre’. L’informazione

L’informazione di San Marino: Secondo Usc, Osla e Usot dietro la manovra ci sarebbe la volontà del Governo italiano: “Chiediamo un confronto” /Aeroporto chiuso da settembre” / I commercianti lanciano l’allarme

“L’aeroporto Fellini di Rimini chiuderà a settembre”. A lanciare l’allarme sono le tre sigle datoriali che rappresentano i comemrcianti: l’Unione sammarinesi commercianti (Usc), l’Osla e l’Usot.

“Segnaliamo – si legge in una nota – secondo indiscrezioni, che da settembre chiuderà definitivamente l’aereoporto di Rimini su volontà del Governo Italiano per cui sin da ora ci rendiamo disponibili ad un confronto per scongiurare tale chiusura e di rendere attuabile il progetto in corso con i tour operator per attirare nuovi flussi turistici”. Una vera e propria bomba quella lanciata dalle tre sigle dei commercianti che, se fosse confermata, aprirebbe scenari foschi sul futuro non solo dello scalo riminese, ma dell’intera economia della Riviera e di San Marino, proprio adesso che aveva ottenuto la cessione di una parte di demanio aeroportuale (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy