San Marino. Paride Andreoli (Ps) interpellanza sulla chiusura passo a raso Borgo Maggiore.

San Marino. Paride Andreoli (Ps) interpellanza sulla chiusura passo a raso Borgo Maggiore.

Interrpellanza di Paride Andreoli per conoscere le motivazioni che hanno portato alla chiusura del passo a raso a Borgo Maggiore.

Da tempo la nostra superstrada è oggetto di molteplici interventi, che vanno al di là della semplice manutenzione stradale. Dopo la realizzazione di rotatorie, la superstrada è stata presa di mira (visti anche i recenti episodi di incidenti) per valutare la chiusura dei passi a raso. Infatti se ne è parlato recentemente anche in Commissione per il Territorio, con riferimento al passo a raso di Domagnano, all’altezza del bivio per Torraccia.

La chiusura del passo a raso di Borgo Maggiore, la quale è avvenuta all’insaputa di tutti, almeno così risulta dal tanto vociferare e lamentele sentite e scritte, non per ultime quelle avanzate dalla stessa Giunta di Castello, è stato un intervento svolto in sordina, e non se ne capisce il motivo, un intervento che divide il Paese in due e soprattutto un intervento che forse creerà altre problematiche.

Pertanto interpello il Governo per conoscere:
chi o quale organismo ha deciso l’immediato intervento di chiusura;
se corrisponde al vero che la stessa Giunta di Castello di Borgo Maggiore e la Segreteria di Stato competente siano state tenute allo scuro di tale decisione;
(…)

 

Leggi testo interpellanza Partito Socialista

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy