San Marino, pattinaggio artistico: terza edizione ‘Trofeo Titano’

San Marino, pattinaggio artistico: terza edizione ‘Trofeo Titano’

Domenica 22 Aprile si è svolto con un entusiasmo travolgente nella palestra di Serravalle il consueto TROFEO TITANO che ha visto le atlete di pattinaggio artistico del Titano cimentarsi in competizioni individuali, divise per categorie, davanti ad una commissione tecnica e professionale costituita da Castellani Martina, in qualità di Presidente di Giuria, Giulia Arnold e Silvia Armani.

La competizione è stata promossa per promuovere la pratica del pattinaggio in tutte le sue forme ed a diversi livelli facendo vivere ai ragazzi quello spirito di festa ed affiatamento sportivo che caratterizza la disciplina sportiva del pattinaggio.

Gli ori sono stati conquistati da Toccaceli Alice, categoria azzurrini, Tortorelli Anita, categoria junior, Casadei Beatrice, categoria giovani, Luca Cancellieri, categoria master maschile, e
Toccaceli Sofia, categoria master femminile. Al termine si sono esibite atlete conosciute sul panorama italiano, quali Viola Miani, e il quartetto “tetrix”. Non è mancata anche l’ esibizione dello stesso gruppo spettacolo della società sportiva di San Marino, che parteciperà il prossimo 29 e 30 Giugno all’ “International Skate Team Trophy”, una competizione internazionale di pattinaggio di gruppi show e precision che si svolgerà a Riccione.

Prossimi appuntamenti: 28 Aprile finali FIHP  per gli esercizi liberi degli allievi regionali, 20 Maggio finali UISP regionali di formula, 28 Maggio “trofeo in Riva al Mare”.         [c.s.]

 


 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy