San Marino. Per i Ragazzi Under 12 del San Marino Baseball ancora vittoria

San Marino. Per i  Ragazzi Under 12 del San Marino Baseball ancora vittoria

Vittoria dei Ragazzi (Under 12) al 39° Memorial Mario Bruni di Collecchio.

I Ragazzi Under 12 del San Marino Baseball non si fermano più e, dopo le vittorie nei precedenti tornei estivi, primeggiano anche a Collecchio contro avversarie di primissimo livello. Una settimana fantastica per un gruppo che continua a giocare alla grande e che non smette di divertirsi e divertire.

Il 39° “Memorial Mario Bruni” di Collecchio ha visto la partecipazione di nove squadre, divise in due gironi. Nel raggruppamento di San Marino, c’erano anche Athletics Bologna, Collecchio e San Martino.
Il primo match ha visto i piccoli Titani piegare 3-0 la resistenza del San Martino, con Mancini e Guidi che sul monte non concedono valide e con Ercolani, Beccari e Mancini i più produttivi nel box.
Nella seconda giornata due partite: prima l’8-0 con Collecchio che ha visto il monte (Beccari e Taddeo) ancora senza valide concesse, poi il 10-3 sugli Athletics Bologna (a lanciare Ercolani).
La competizione ha visto poi i Ragazzi del San Marino Baseball qualificarsi per il girone “Olimpico” e anche lì il percorso è stato netto: vittorie con Oltretorrente (8-0), Academy Nettuno (6-4) e Torre Pedrera (5-1).
Ruolino immacolato e finale conquistata di diritto. Nell’ultimo atto del 39° “Memorial Mari Bruni”, i Ragazzi hanno trovato i Torre Pedrera Falcons, vincendo per 3-2 all’ultimo inning dopo essere stati anche sotto 1-2. Lanciatori dell’incontro Alessandro Ercolani, Michele Guidi e Tommaso Mancini.

Quinta vittoria dell’estate dopo il Torneo Alpina di Trieste, il Torneo Internazionale Due Torri di Parma, il Torneo Internazionale di Sala Baganza e l’Happy Kids Tournament dei Torre Pedrera Falcons.



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy