San Marino. Per Roberto Zavoli, un interrogatorio dietro l’altro

San Marino. Per Roberto Zavoli, un interrogatorio dietro l’altro

Da Corriere Romagna San Marino si è appreso di un recente interrogatorio presso il Tribunale della Repubblica di San Marino di Roberto Zavoli, da parte del Commissario dr. Simon Luca Morsiani, per truffa, a quanto pare, a danno della FinCapital.

Si legge sullo stesso giornale: Il sammarinese – ricercato dalla procura di Napoli, nell’ambito dell’operazione 
“Staffa”
sui legami tra camorra e Titano – verrà sentito da Morsiani un’altra volta il prossimo 15 novembre. Ma a questa s’intreccia un’altra inchiesta: Zavoli è stato convocato per il 7 novembre anche dal commissario della legge Manlio Marsili che invece indaga sull’appropriazione indebita ai danni di Fincapital. Insomma, il 60enne sammarinese, è ad oggi tra i più “ricercati” nell’affaire della finanziaria collegata all’avvocato Bacciocchi, detenuto a Poggioreale a Napoli. Zavoli, intanto, ancora attende la rogatoria con la quale la procura partenopea inoltrerà a San Marino l’ordinanza di custodia cautelare per l’operazione “Staffa”.

In effetti il commissario Marsili indaga anche sull’esposto presentato dai capigruppo consiliari all’infuori di Ivan Foschi, Sinistra Unita, con al centro alcune dichiarazioni dello stesso  Roberto
Zavoli
. Al  momento, però, dal  mondo della politica, solo silenzio.

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy