San Marino. Permane nelle strutture Iss l’uso obbligatorio della mascherina FFP2

Obbligo di indossare la mascherina FFP2 per accedere alle strutture dell’Istituto per la sicurezza sociale di San Marino.

Lo annuncia l’Istituto per la sicurezza sociale, ricordando a tutti i cittadini di San Marino, attraverso un comunicato, che “in tutte le strutture dell’Iss permane l’obbligo di indossare correttamente sempre la mascherina FFP2“.

Tale disposizione, “ribadita dalla direzione sanitaria Iss”, si applica “per l’accesso e la permanenza all’interno dell’Ospedale di Stato e in tutte le altre strutture dell’Iss, quali Centri per la Salute e ambulatori periferici, Rsa, Farmacie, Centri diurni, Cure Primarie, dipartimento Prevenzione e ogni altro locale e ufficio dell’Istituto sul territorio sammarinese”.

L’obbligo di mascherina “è necessario per ridurre la possibilità di contagio da virus Sars-CoV-2, a tutela degli operatori in servizio e degli assistiti, soprattutto in presenza di persone anziane o fragili”.

Inoltre, “resta fortemente raccomandata la vaccinazione anti-Covid con dose di richiamo (booster)“.

Per prenotare, “è consigliabile utilizzare il servizio on-line oppure contattare il Cup telefonando al numero 0549-994889 da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy