San Marino. ‘Polo del lusso’, Noi Sammarinesi: ‘Opportunita’ da cogliere con le dovute garanzie’. La Serenissima

San Marino. ‘Polo del lusso’, Noi Sammarinesi: ‘Opportunita’ da cogliere con le dovute garanzie’. La Serenissima

La Serenissima: Sarà un “grande spot pubblicitario per dimostrare che si può fare impresa a San Marino” / “Opportunità da cogliere” ma con le “dovute garanzie” / Per Ns sono “legittimi i timori e le cautele” sul “Polo del Lusso

(…) Dal più piccolo dei partiti di maggioranza, viene ricordato che “se il ritorno economico e occupazionale sono le principali aspettative da parte del nostro paese nei confronti di questa realtà, non sono però le uniche. In un momento in cui enormi sono gli sforzi per ridare una buona reputazione a San Marino, raccogliere le migliori griffe ed imprenditori internazionali di alto livello può essere il più efficace strumento di promozione del nostro sistema paese; un grande spot pubblicitario oltre confine capace di dimostrare anche agli imprenditori di altri settori che a San Marino si può fare impresa, si può investire trasparentemente e con profitto”.

Per Noi Sammarinesi tuttavia anche “i timori, le cautele e le critiche sono legittime e sarebbe strano se non ci fossero. L’elemento di novità e di grande trasparenza del progetto è che le condizioni a salvaguardia dello Stato saranno ampiamente condivise attraverso il passaggio in Consiglio Grande e Generale della convenzione da stipulare con l’imprenditore: ogni consigliere potrà così dare il proprio contributo. (…)”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy