San Marino. Presentato ai Reggenti il calendario 2022 di Banca Sammarinese di Investimento

I vertici di BSI, accompagnati dal Segretario di Stato per le Finanze Marco Gatti, hanno presentato oggi in anteprima agli Eccellentissimi Capitani Reggenti Francesco Mussoni e Giacomo Simoncini il Calendario d’Arte 2022.

La Banca ha voluto omaggiare l’importante opera del Maestro scalpellino sammarinese Aldo Volpini, tramite una selezione di opere aventi quale tema gli Stemmi (della Repubblica, dei Castelli e delle famiglie nobiliari), con l’intento di rendere omaggio al patrimonio artistico e culturale del nostro Paese, che vede nell’arte degli scalpellini una delle sue più tipiche espressioni, tanto antica da legarsi addirittura al Santo Fondatore.
La direzione artistica del Calendario d’Arte è curata dalla Fondazione Cino Mularoni, la quale sta conducendo un approfondito studio, in collaborazione con la famiglia del Maestro Volpini, in particolare il signor Massimo Selva, teso alla riscoperta e alla valorizzazione delle opere dell’artista.
Come ogni anno BSI vuole, inoltre ringraziare la propria clientela che, in numero sempre crescente, ha confermato la propria fiducia e rinnovato l’apprezzamento per i servizi resi consentendo alla Banca di raggiungere e mantenere risultati di eccellenza.
Un sentito ringraziamento anche ai dipendenti della Banca, che condividono quotidianamente l’ambizioso progetto imprenditoriale con passione e professionalità.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy