San Marino. Presentazione del Meeting di Rimini 2012

San Marino. Presentazione del Meeting di Rimini 2012

Centro storico di San Marino. Presentazione del Meeting di Rimini 2012.

Sabato 30 giugno, alle ore 19:00, al Teatro Titano, sarà presentata a San Marino la 33ª edizione del “Meeting per l’Amicizia fra i popoli” quest’anno intitolata «La natura dell’uomo è rapporto con l’infinito». Sarà l’occasione per i Sammarinesi di conoscere il ricco ed articolato programma dell’ormai tradizionale kermesse riminese che si svolgerà quest’anno dal 19 al 25 agosto e che comprende incontri e dibattiti ad alto livello, mostre, spettacoli ed eventi sportivi.
Sarà il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni, a fare gli onori di casa nel ricevere il Presidente del Meeting, Emilia Guarnieri, ed i personaggi istituzionali del Comune e della Provincia di Rimini.
La Repubblica di San Marino collabora con il Meeting fin dal suo esordio e ne ha seguito la positiva evoluzione negli anni, che ha portato la manifestazione ad un altissimo livello e ne ha fatto una delle maggiori occasioni annuali di incontro, di dialogo e di approfondimento delle principali tematiche internazionali, sempre nello spirito di favorire la conoscenza, il progresso e la convivenza pacifica fra i popoli.
Come di consueto, San Marino disporrà di uno stand istituzionale dove verrà presentato il nostro Paese nei suoi aspetti salienti: dal turismo alle opportunità imprenditoriali, dai suoi prodotti tipici alla numismatica e alla filatelia. La presenza di San Marino al Meeting è coordinata, oltre che dalla Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, dalle Segreterie di Stato alle Finanze, al Turismo, al Territorio e all’Industria
. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy