‘San Marino Pro’: Gara Internazionale Professionistica di bodybuilding

‘San Marino Pro’: Gara Internazionale Professionistica di bodybuilding

San Marino Pro: l’unica Gara Internazionale  Professionistica di bodybuilding con montepremi  in denaro di $ 40.000,00.

A San Marino, il 5 ottobre 2014, un imperdibilespettacolo mozzafiato con i migliori bodybuilder mondiali, a sole due  settimane dal Mr. Olympia di Las Vegas.

San Marino, 27 agosto 2014

Il promotore del San Marino Pro, Gian Enrico Pica e V-Power, in collaborazione con la Federazione Sammarinese di Bodybuilding (FSBB), sono lieti di presentare uno degli eventi sportivi  più attesi degli ultimi anni. Il fatto che sia a pochi giorni dal “titolo mondiale” di Las Vegas sarà  garanzia di grande livello tecnico e forma fisica per ogni partecipante. Non a caso il main sponsor  dell’evento sammarinese, Ultimate Nutrition, è lo stesso del Mr. Olympia di Las Vegas.

La gara coinvolge i migliori atleti mondiali del bodybuilding e si svolgerà a San Marino presso il Centro Congressi Palace Hotel Domenica 5 Ottobre 2014 (inizio ore 14.00). Il pubblico potrà  assistere alle esibizioni delle star internazionali. Il montepremi è di $ 40.000,00.

Nel contesto dello show, come l’edizione passata, sarà appositamente adibita un’area expo ad accesso libero dove sarà possibile acquistare, scoprire le novità e ricevere in regalo i gadget dei  migliori marchi del settore. Presso l’area Expo, sia nella giornata di sabato 4 che domenica 5  ottobre, i fan potranno incontrare, ammirare, fotografare e chiedere autografi agli ospiti  internazionali imperdibili presso gli stand.

Gian Enrico Pica, promotore dell’evento, l’aveva annunciato già durante la passata edizione, ora non è più solo un augurio, ma addirittura una conferma: ”il Titano è diventato un luogo fondamentale nella geografia della cultura fisica internazionale”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy