San Marino. Proseguono le operazioni di sgombero neve in Città. La Polizia civile fa rimuovere una decina di auto in via Giacomini

San Marino. Proseguono le operazioni di sgombero neve in Città. La Polizia civile fa rimuovere una decina di auto in via Giacomini

Proseguono, nelle zone più elevate della Repubblica di San Marino, i disagi causati dalla precipitazione di oltre 60 cm di neve nei giorni scorsi.

In particolare, come denunciato dalla Giunta di Castello di Città, sono le auto abbandonate lungo le strade e nei parcheggi ad impedire le operazioni di sgombero neve con i mezzi pesanti.

Così, la notte scorsa, la Polizia Civile è intervenuta facendo rimuovere con il carro attrezzi una decina di auto lungo via Gino Giacomini. Infatti, in quella via come in molte altre zone di Città, in caso di neve è previsto il divieto di sosta dalle ore 0.00 alle 7.00 proprio per consentire le operazioni di sgombero (a cui si riferisce la foto di copertina), come testimoniato dalla segnaletica stradale e dall’ordinanza che la Segreteria Interni emette ogni anno.

Ai proprietari delle auto, alcune con targa italiana, è stata comminata una sanzione di 100 euro a cui si sommano le spese di trasporto e deposito della vettura.

 

digià

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy