San Marino. Psd insiste per l’ apertura a Upr

Analisi della situazione del Paese durante la riunione di ieri, giovedì 13 settembre del  Consiglio Direttivo del Partito dei Socialisti e dei Democratici. 

Al Centro del dibattito i contenuti programmatici, in corso di definizione con PDCS, AP e NS, contenuti che richiedono ‘grande forza politica e innovazione dei programmi’.

In considerazione di ciò il PSD ritiene che tale situazione imponga trasparenza nel rapporto con i cittadini, forte determinazione per il cambiamento ed uno straordinario impegno di condivisione, ovvero una capacità di aggregazione che deve superare distinguo e particolarismi.

Alla luce di questo, il riferimento del Segretario rispetto alla possibilità di costituire una lista comune con l’Unione per la Repubblica, ha dato l’avvio ad un ampio e profondo dibattito al termine del quale si è ribadita la validità dell’iniziativa che contribuirebbe ulteriormente a raccogliere tutte le energie politiche possibili per affrontare l’emergenza e dare la svolta di cui il Paese necessita.

Leggi il comunicato Psd

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy