San Marino. Rally, i risultati della decima edizione del ronde Valtiberina

San Marino. Rally, i risultati della decima edizione del ronde Valtiberina

SAN MARINO. La decima edizione di Città di Arezzo-Ronde Valtiberina si è rivelato altamente spettacolare ed adrenalinico. Un quinto e ultimo appuntamento della serie Raceday Terra che i piloti ricorderanno a lungo.

I porta colori della Scuderia San Marino ancora una volta si sono distinti nella gara aretina, terminata nel tardo pomeriggio di domenica con un bagno di folla nella centrale Via Roma ad Arezzo.

Ottimi i risultati ottenuti dai piloti bianco azzurri. Quarta posizione finale per l il sammarinese Stefanelli che dettava le note a Francesco Fanari su una Mitsubishi Lancer Evo IX Gruppo R, autori di una gara di alto profilo e costantemente ai vertici. 

Tra le vetture a due ruote motrici terzo posto e dodicesimo assoluto per il sammarinese Mirco Gabrielli in coppia con Elia Chiaruzzi su Citroen DS3 R3. Diciannovesimo Lorenzo Ercolani sulsedile di destra di Filippo Baldinini su Renault News Clio, 22esimi assoluti Samuele Betti e Diego Zanotti su Renault Clio Rs, 40esimo posto assoluto per Davide Gasperoni e Daniel Casadei, 46°esimi Giacomo De Angelis e De Luca su Citroen Saxo.

Ritiro per Jader Vagnini e Silvia Rocchi, Massimo Moroni e Marco Baldani, per Marco Ferri e Marco Marchetti.

[c.s. Scuderia San Marino]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy